We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Tutto quanto ok (EP)

by Carbona Abusers

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
"Non sono mai contento" è la prima traccia di Tutto quanto ok, il terzo lavoro in studio dei Carbona Abusers disponibile dal 1/2/2015. Sogni di gloria, calici di vino la verità è che in fondo non sono mai contento. Dentro ai tuoi occhi nobili ideali un tempo anch'io ma adesso non mi ricordo. La sera in giro, locali tutti uguali il cuore sporco e in fondo tutto è relativo. Le passeggiate, il fuoco dell'amore, un tempo anch'io ma adesso non mi ricordo. Se mi chiedi non lo so, cosa voglio che cosa berrò, sento un po' di inquietudine fra il martello e l'incudine.
2.
Potevi startene in giardino a rotolarti nel fango godere come un cane soffrire come un cane e poi morire come un cane Ma mi hai incontrato un brutto giorno affascinato dal mio sorriso calore assicurato pareti di cemento ed ululare nel vento Il tuo peccato originale è non aver nessun collare ma adesso hai sonno ed hai smesso di credere hai il capo chino ed in gola un quintale di polvere è facile tu sei come me anche quando dormi Io, mio Dio, io Dio e il mio cane E invece guarda che ti sbagli l'inferno inizia dal mattino la trappola nascosta è la cinghia del pensiero che ci rende liberi come molecole nell'aria in equilibrio instabile chiamati alla cultura levati alla natura elevarci è un'utopia e in fondo ci hanno abituati a farci sempre andare bene un orizzonte dipinto cent'anni fa un quadro cupo ingombrante e coperto di polvere è facile tu sei come me anche quando dormi io, mio Dio, io Dio e il mio cane L'unica vera occasione è scegliere il tuo padrone la mano che ti tira l'osso oppure ti spezza quello del collo fino a quando troverai un posto in cui ti piacerà stare ci costruirai una cuccia ci costruirai un altare e tutta la tua vita come una ferita si riempirà di polvere è facile tu sei come me anche quando dormi io, mio Dio, io Dio e il mio cane
3.
Il muro 02:17
Senza sonno senza posa è una vita dignitosa tutti belli e motivati a sbattere sul muro Nasci con in mano niente se non cresci sei un perdente sfrecciando a centotrenta sul muro Ti hanno detto di strafare ti hanno detto che è normale ma non ti han detto mai del muro Ho controllato è tutto quanto ok mi sento forse poco bene ma ho controllato è tutto quanto ok eppure non lo so prevedo... guai.
4.
Gli alberi 06:43
Gli alberi sfumano poi si diradano rimango solo nella radura Come un animale steso sopra un prato che non respira più Solo per un attimo perdo contatto C'ero soltanto io c'era il mio tempo l'ombra delle nuvole e quelle degli alberi Tutto resta fermo mentre si muove fino al momento che sento il rumore del'autostrada Tutto il mondo è una scintilla che stringo nel mio pugno il vento dell'esistenza mi sfiora ed io resto immobile come un vecchio ad un incrocio che nessuno fa passare aprirò un sentiero nuovo attraverso gli alberi Tra il tuo futuro e il tuo presente c'è sempre un punto che segna una svolta devi essere pronto a coglierlo ed amarlo o non ritorna più ma io ci riproverò domani Tutto il mondo è una scintilla che stringo nel mio pugno il vento dell'esistenza mi sfiora ed io resto immobile come un vecchio ad un incrocio che nessuno fa passare aprirò un sentiero nuovo attraverso gli alberi Un'altra volta per un'altra strada un'altra volta per un'altra strada.

about

"Tutto quanto Ok" è il terzo lavoro in studio dei Carbona Abusers.

credits

released February 1, 2015

Dedo - voce, chitarra
Paul - chitarra e cori
Salvi - batteria e cori
JLJ - basso e urla

Registrato, mixato e masterizzato da Paolo Gibin e Teo Nigrotti presso DamJam Recording Studio di Torino

Immagine di copertina di French Carlomagno

license

all rights reserved

tags

about

Carbona Abusers Turin, Italy

I Carbona Abusers sono una band di Torino attiva dal 2003. Almeno un componente è un pupazzo.

contact / help

Contact Carbona Abusers

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Carbona Abusers, you may also like: